Caratteristica fondamentale di un CRM è quella di avere tutta la posta relativa ad un determinato contatto allegata allo stesso. Con Vtiger attualmente questa cosa era fattibile, ma manualmente, o dalla mailbox interna oppure tramite i plugin per outlook e thunderbird.
Quindi se ci arrivava una mail dal contatto Mario Rossi, potevamo successivamente associarla allo stesso con un paio di click. Per alcuni nostri clienti questa funzionalità risultava monca e la richiesta è stata quella di automatizzare il processo.
Abbiamo dunque sviluppato del codice che permette in Vtiger 6 di avere questa funzionalità molto interessante.
Una volta configurata la mailbox di vtiger con il vostro server imap, potrete comodamente comunicare con i vostri lead/contatti attraverso qualsiasi client di posta, incluso quello del vostro smartphone, ed avere tutte le mail allegate al lead/contatto in modo automatico.
Se volete saperne di più contattateci:
{rsform 8}